Visione

Essere un punto di riferimento per le organizzazioni e le persone nella gestione del cambiamento e nel processo di sviluppo.


Missione

Aiutare con strumenti concreti le organizzazioni e le persone nella gestione del cambiamento e dello sviluppo, supportandole nei processi di:

  • Marketing e Commerciale
  • Organizzazione aziendale e Risorse Umane
  • Formazione del personale
mettendo a disposizione Ascolto, Passione e Competenze.


Crediamo

  • Che i nostri servizi debbano sviluppare la cultura, arricchire la conoscenza e supportare il cambiamento all'interno delle aziende.
  • Che il nostro successo dipenda esclusivamente dalla qualità dei servizi prestati, dal loro livello di capacità di soddisfare le esigenze espresse e non dei nostri clienti.
  • Che al nostro interno non debba esistere la "cultura dell'alibi", che ci allontanerebbe dall'obiettivo unico della soddisfazione del cliente e ci condurrebbe verso la strada del costante insuccesso.
  • Che le persone della Malavolta Consulting siano l'unica risorsa fondamentale per un servizio eccellente al cliente.
  • Che non possano esistere soluzioni standard e preconfezionate, valide per tutte le aziende, ma che occorra lavorare duramente per fornire servizi di eccellenza.
  • Che la nostra sfida sia quella di essere coinvolti sempre in nuovi diversi progetti da parte dei nostri clienti. Crediamo che questo misuri il nostro merito di restare sul mercato.


I valori che ci guidano

  • Le strategie e le scelte operative devono essere fatte in funzione di una sola entità: Il Cliente.
  • Eccellenza in tutto ciò che viene fatto.
  • Etica e Moralità in ogni momento ed in ogni relazione intrattenuta.
  • Innovazione continua in tutte le aree di business.

Queste convinzioni e valori ci guidano nelle strategie, nelle attività quotidiane, nella gestione delle relazioni interne ed in quelle esterne con clienti, fornitori, comunità locali e qualsiasi altra parte interessata.