"Avete 10 anni di esperienza o 1 anno di esperienza ripetuto 10 volte?"

Le persone ricoprono un ruolo fondamentale per il successo di ogni organizzazione.

Poiché i forti cambiamenti in atto, lo sviluppo tecnologico e l’evoluzione degli ultimi anni hanno reso disponibili a tutte le imprese computer potentissimi, macchinari sofisticati, software in grado di compiere qualsiasi elaborazione di dati, maggiore diffusione e migliore accesso alle informazioni, “appiattendo” i fattori “hard” dell’impresa, la quinta P del Marketing, il Personale, è la vera area di differenziazione tra le aziende.
Sono le persone a fare la differenza.

Le organizzazioni devono sempre più dare priorità alla formazione del personale, a tutti i livelli, per:

  • accrescerne la cultura,
  • sostenerne la motivazione,
  • diffondere un sistema di valori e di priorità condivise,
  • aumentare le competenze tecniche e le abilità.

In questa ottica, Malavolta Consulting si pone come partner qualificato per le imprese, gli enti e le persone che intendono crescere.

L’obiettivo dello Studio è quello di contribuire allo sviluppo delle conoscenze e della cultura delle Organizzazioni, ascoltando le esigenze provenienti dalle diverse realtà e fornendo gli strumenti operativi necessari per supportare il percorso naturale del cambiamento, della crescita e dello sviluppo.

Malavolta Consulting, ritenendo che ogni persona sia detentrice di un proprio specifico talento, intende esserle d’aiuto per scoprirlo, allenarlo e svilupparlo, in modo da utilizzarlo al meglio.

I percorsi formativi che progettiamo e realizziamo nelle aree di nostra competenza possono essere:
Corsi aziendali su misura, progettati “ad hoc” sulle specifiche necessità dell’organizzazione, con cui si condividono obiettivi, contenuti, modalità di erogazione, tempistiche.
Corsi interaziendali, a cui partecipano persone appartenenti ad organizzazione diverse.
Coaching in azienda, per facilitare la crescita personalizzata della persona.
Corsi organizzati al di fuori dell’ambito lavorativo, per le persone che vogliono crescere professionalmente e personalmente.

slider-img-1